Blog

Vi aspetto su YouTube

Nello stesso giorno nel quale ho raggiunto 1000 iscritti nel mio canale in spagnolo, ne ho aperto anche uno in italiano e caricato il mio primo video. Questo perché amo parlare tanto quanto scrivere. Credo che il canale rispecchierà molto il blog e che ci potrebbero essere gli stessi contenuti anche se ci sono cose che rendono meglio l’idea in uno solo dei due modi.

Girare video non è così semplice come potrebbe sembrare. Io lo faccio solo quando sono a casa da sola ma non sempre questa condizione è sinonimo di ispirazione e non sempre sono nello stato fisico o mentale per mettermi di fronte ad una videocamera e riprendermi. Dopo aver registrato il video è il momento dell’editing: il tempo varia a seconda della durata del video ma io non ci ho mai impiegato meno di un’ora. Finalmente arriva il momento di caricarlo online!

Nessuno sa dell’esistenza di tutti questi miei canali di condivisione. In realtà questo blog è linkato sulla mia pagina di Instagram ma quasi nessuno si prende la briga di leggere le cose fino in fondo. Se vi va di passare a fare un salto anche là vi aspetto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...